Horses Riviera Resort San Giovanni in Marignano

Il centro ippico Riviera Horses Resort è ubicato in prossimità del centro storico di San Giovanni in Marignano, è una splendita struttura studiata per ospitare circa 500 cavalli e disegnata per permettere lo svolgimento di gare e concorsi ippici nazionali ed internazionali, delle varie discipline.

I tre campi scoperti sono circondati da un meraviglioso e curatissimo giardino, il campo indoor è di gran classe, costruito in legno pregiato e con una tribuna molto confortevole, segnaliamo ” il Rivierino”, il ristorante all’interno del centro ippico.

Consigliamo la visita in occasione delle gare, che si svolgono quasi tutti i fine settimana, per permettervi di avvicinarvi al mondo dell’ippica, per passare qualche ora in relax ad ammirare i bellissimi cavalli che si impegnano nelle gare. Ideale per le famiglie.

Ricordiamo che l’entrata al Riviera Horses è gratuita.

Riviera Horses San Giovanni in Marignano

RIVIERA HORSES RESORT | Via Montalbano, 353 | 47842 San Giovanni in Marignano (RN) | tel. +39 0541 826611


 

The Horse Riding Resort Riviera Horses Resort is located near the historic center of San Giovanni in Marignano. It is a splendid structure designed to accommodate about 500 horses and designed to host competitions and national and international horse races of various disciplines.

The three open fields are surrounded by a wonderful and well-kept garden, the indoor camp is of great class, built in precious wood and with a very comfortable stand, we point to the “Rivierino”, the restaurant within the horse racing center.

We recommend a visit to the races, which take place almost every weekend, so that you can get closer to the hippie world, spend some hours relaxing in admiring the beautiful horses engaging in races. Ideal for families.

We remind you that the entrance to the Riviera Horses is free.

 


Horses Riviera Resort San Giovanni in Marignano