Circuito Marco Simoncelli a Misano Adriatico

Il circuito Marco Simoncelli è situato nell’entroterra di Misano Adriatico quartiere Santamonica. L’autodromo, recentemente ristrutturato per poter ospitare il Motomondiale, è una struttura moderna e molto ben organizzata, che si divide tra le grandi manifestazioni internazionali e le corse dei privati. In un angolo dell’autodromo è stato ritagliato uno spazio per un pista di go-kart con go-kart molto efficienti e moderni, molto superiori alla media dei go-kart che trovate sulla Riviera.
Gli eventi che segnaliamo e che ogni anno richiamano sempre tantissimi spettatori sono: la MotoGP, la Superbike, il World Ducati Week (manifestazione biennale) il Truck Racing Championship, il Campionato Italiano Velocità.
Sono tantissimi i privati che settimanalmente vengono a “girare” sulla pista di Misano, una esperienza emozionante ed adrenalinica. E’ possibile utilizzare il circuito, utilizzando sia la propria moto che la propria auto.

 

Il Circuito “Marco Simoncelli” si trova in: Via Daijiro Kato, 10 – 47843 Misano Adriatico (RN)

misano-valentino rossi


Circuito Marco Simoncelli

tags: Circuito Marco Simoncelli, Santamonica, Misano Adriatico, MotoGP, B&B Misano Adriatico, B&B circuito Marco Simoncelli, Valentino Rossi, Tavullia, Fan Club Valentino Rossi, WDW, Ducati, Circuito, corse auto, corse moto, campionato Italiano velocità, bed and breakfast Misano Adriatico.