la Notte delle Streghe 2012

Anche quest’anno a San Giovanni in Marignano si è svolta per la XXIV° edizione la bellissima festa “la Notte delle Streghe”.

Come di consueto le vie e le piazze dell’affascinante borgo storico di San Giovanni in Marignano, si sono vestite con le tinte cupe delle fattucchiere.

Dopo tanti anni la festa mantiene inalterato il suo fascino, merito degli spettacoli, sempre all’altezza delle aspettative, delle sue offerte gastronimiche e soprattutto della tantissima bella gente fa da contorno alla festa, un pubblico principalmente di giovani che scelgono ogni anno di ritornare alla festa, che ogni anno si rinnova ed è in grado di proporre sempre spettacoli interessanti e divertenti. Mimi, fachiri, acrobati e maghi cattureranno la vostra attenzione e saranno in grado di farvi trascorrere una serata diversa. Come si dice in Romagna, il tempo poi vola… quando ci si diverte. Ed anche quest’anno è finita. In attesa della venticinquesima edizione, il prossimo anno, vi mostriamo uno scatto “rubato” alla festa, nella serata di sabato al fachiro Thomas Blackhorne.

la Notte delle Streghe 2012