Summer Jamboree Festival a Senigallia

 

 

Il Summer Jamboree è sicuramente l’evento di maggior richiamo per tutto gli amanti del Rock’n roll, del Rockabilly ed in genere della musica, abbigliamento e stile degli anni ’50.

La festa è gratuita e dura una settimana, normalmente all’inizio di agosto e si svolge nel centro storico di Senigallia, dove vengono allestiti diversi palchi per permettere l’esibizione alle varie band che si esibiscono, alternandosi ai DJ che per tutta la durata della festa, dal tardo pomeriggio e notte inoltrata propongono musica rigorosamente anni ’50.
Summer Jamboree Senigallia concerti

Vi possiamo assicurare che la qualità delle band che si esibiscono è sempre di altissimo livello, come i tantissimi ballerini che gremiscono le piste da ballo, vestiti con bellissimi abiti in stile. Troverete tra i tanti stand che vendono abbigliamento rigorosamente in linea con la festa anche un paio di bravissime parrucchiere che contribuiranno a realizzare il vostro look perfetto.

Summer Jamboree Senigallia balli anni 50

 

Un tuffo nel passato, vi troverete immersi nella bellissima atmosfera degli anni ’50, sarete sicuramente affascinati dai ragazzi e dalle ragazze che con un look perfetto sono a disposizione di tutti i fotografi e gli appassionati di fotografia, che troveranno tanti spunti per bellissime fotografie.

 

Summer Jamboree Senigallia

L’allegria e la musica veloce delle band vi contageranno e vi faranno passare ore spensierate. Vi consigliamo di evitare il sabato e la domenica per la quantità di persone che parteciperanno all’evento, mentre sicuramente vi potrete godere meglio la festa nel giorni centrali della settimana.

Summer Jamboree Senigallia 2015

 

Interessanti anche le sfilate di auto americane d’epoca, colorate, cromate e perfettamente conservate.

Evento imperdibile, allegria assicurata.