SBK 2014 A MISANO ADRIATICO

sbk 2014 20-22 giugno

SBK – SUPERBIKE 2014 A SANTAMONICA (MISANO ADRIATICO)

SBK 2014 Misano, un appuntamento imperdibile per gli amanti delle moto quello per il prossimo week-end a Misano Adriatico (Rimini), quando si terrà l’appuntamento estivo con la velocità e l’adrenalina delle moto della Superbike.

SBK Misano 2014

La cornice delle gare è comunque variegata e variopinta, le ombrelline sono diventate un riferimento, per stemperare l’attesa dei piloti ma anche per migliorare l’aspetto tecnico dello spettacolo. Colorate e sorridenti, sempre disponibili a farsi fotografare, quindi per gli amanti della fotografia sportiva, non ci sono solo le moto nel centro dei vostri obiettivi…

SBK MISANO SANTAMONICA

sbk misano santamonica

Vi ricordiamo che il bed and breakfast il Casale si trova in posizione strategica rispetto all’autodromo, ubicato a circa 4 km dal circuito, vi permetterà di assistere alla gara raggiungendo rapidamente il circuito, ma rimanendo nella tranquillità delle campagne di San Giovanni in Marignano, ai bordi del magnifico campo da golf.

Vi sarà possibile rilassarvi ai bordi della fresca piscina, per stemperare i roventi momenti trascorsi ai bordi della pista.

Ogni confort è a vostra disposizione, per un relax totale (Internet wi-fi, minibar, aria condizionata, biciclette, piscina, parcheggio interno custodito …… ed una ricca prima colazione a buffet).

sbk 2014 misano