Riviera Horses Resort

Riviera Horses Resort Stagione 2013

E’ ripartita alla grande la stagione del nostro Riviera Horses Resort, un fiore all’occhiello per Cattolica e San Giovanni in Marignano, un centro equestre splendido, il migliore d’Europa secondo alcuni, un paradiso per i cavalieri che arrivano da ogni parte del mondo.

La proprietà Ferretti non gestirà più direttamente il villaggio, ma la nuova società “Horses Resort società sportiva dilettantistica” assicurerà il livello e la qualità che hanno contraddistinto la passata gestione. Direttore sportivo è il blasonato cavaliere Massimiliano Baroni.

Lo scorso week end si e’ tenuto il primo grande appuntamento della stagione agonistica 2013 per i Migliori cavalieri Giovani Promesse italiane. Per tre giorni si sono sfidati 500 cavalieri dai pony ai children agli juniores per finire agli Young riders.

Altre manifestazioni fanno da preludio alla seconda tappa dal 5 al 7 aprile del One million tour che prevede un jack pot da oltre un milione di euro.

Dal 25 al 28 aprile ci sarà la più importante Manifestazione in programma in Italia nel 2013, cioè il titolo di Campione d’Italia Salto ostacoli 2013.

A partire dal mese di maggio l’Horses Riviera Resort ospiterà ben cinque concorsi sia nazionali che internazionali.

Insomma…….tenete d’occhio il fitto calendario degli eventi del Riviera Horses resort e prenotate per tempo; i cavalieri e i loro amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti nella nostra struttura; saranno coccolati e viziati, consigliati e agevolati nel migliore modo possibile. Il B&B Il Casale si trova vicino al villaggio equestre, due minuti in auto e per chi non disponesse di mezzi di trasporto potrà usufruire delle biciclette a disposizione dei nostri ospiti, oppure, previo accordi, accompagnati direttamente da noi al centro.

 

riviera horses

Trovate i calendari aggiornati dei concorsi sul sito ufficiale: www.horsesrivieraresort.com

 Per effettuare richieste di prenotazioni, preventivi e per eventuali ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del bed and breakfast il casale: www.bb-ilcasale.it