LA NOTTE ROSA 2014

la notte rosa

La notte rosa 2014

La festa più importante dell’estate Romagnola, concerti sul lungomare delle principali località balneari della Riviera di Rimini.

110 Km di musica dal vivo, presto pubblicheremo i nomi dei principali artisti che si esibiranno nella chermesse musicale.

Una festa della musica e dell’allegria, decine e decine di appuntamenti che si sovrapporranno nelle varie località balneari, offrendo un ventaglio di possibilità sonore per tutti i gusti e tutte le età. Tutti i palchi verranno istallati sulle principali piazze e sul lungomare, ma oltre ai “big” si esibiranno parallelamente decine di band locali e tanti giovani che vogliono dare visibilità alla propria produzione musicale.

Tutto naturalmente dal vivo e soprattutto gratuito, per un capodanno estivo da non perdere.

Naturalmente il tema è il Rosa, in onore delle donne ed infatti tantissime saranno le ragazze che si vestiranno di rosa, oppure che indosseranno parrucche rosa. L’atmosfera è quella dell’ultimo dell’anno, con la differenza che questa mania ha oramai da anni contagiato tutti, quindi le case e gli hotels saranno addobbati per l’occasione con tutte rosa, ma anche gli alberi delle strade i lampioni, tutto sarà rosa.

Consigliato a tutti coloro che amano fare un “bagno di folla” e che amano le serate di allegria sfrenata.

Da non perdere.