La Notte Delle Streghe 2017

La Notte Delle Streghe 2017

notte delle streghe 2017 la via

 

E’ iniziata la bellissima “Notte delle Streghe” a San Giovanni in Marignano.

notte delle streghe 2017 la strega

 

Queste sono le immagini scattate in occasione della prima serata della festa.

notte delle streghe 2017 il funambolo

 

Quest’anno la festa sarà molto “social”, con selfie di gruppo dalla torre verso la piazza.  L’immagine della festa è rappresentata dalla maschera, che troverete anche allegata al programma e che potrete staccare ed usare come una vera e propria maschera per entrare ancora di più nello spirito della festa.

notte delle streghe 2017 la strega

Tantissime saranno le “streghe”, con uno specifico angolo del trucco.

notte delle streghe 2017 il trucco

Gli spettacoli, come sempre sono di altissimo livello. Giocolieri, acrobati, musicisti e clown provenienti da ogni parte del mondo, che sui diversi punti del paese allieteranno le vostre serate.

notte delle streghe 2017 gli spettacoli

 

Sono tanti gli stand gastronomici e le birrerie presenti alla festa.

La notte delle streghe 2017 è un evento al quale non si può mancare, vi aspettiamo. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito.

 


tags: la notte delle streghe, feste in piazza, spettacoli all’aperto, sagre, feste estive, feste in Romagna, San Giovanni in Marignano, giocolieri, saltimbanchi, acrobati, spettacoli estivi in Romagna, spettacoli per bambini, feste in Romagna, eventi in Romagna, divertimento, serate all’aperto, nds 2017, festa delle streghe, feste giugno Romagna, estate Rimini, vacanze Rimini, vacanze Romagna, sagre Cattolica, musica dal vivo, feste per le famiglie.