bed and breakfast “il Casale” – San Giovanni in Marignano

bed and breakfast “il Casale”

bed and breakfast "il Casale"

 Il Bed and Breakfast “il Casale” è situato nelle bellissime campagne di San Giovanni in Marignano (Rimini) a fianco del “Riviera Golf”, ed a due chilometri dal “Riviera Horses”; le spiagge di Cattolica e di Misano Adriatico sono a 5 minuti di auto.

Ricche prime colazioni a buffet, con torte fatte in casa, biscotti, crepes, frutta di stagione, spremute fresche e succhi di frutta, yoghurt, salame, formaggio prosciutto, piadina romagnola, ecc… ecc…

Le sue nuovissime stanze sono dotate di frigobar, riscaldamento ed aria condizionata, ingresso indipendente, TV LCD, cassaforte, bollitore per the e tisane; la suite dispone di una minicucina, bagnoturco, TV satellitare e TV widescreen con playstation.

Le pulizie vengono eseguite accuratamente tutti i giorni, mentre sono disponibili depliant, cartine  e tutto il materiale turistico necessario per organizzare le vostre escursioni.

Inoltre il parcheggio è ubicato all’interno del cortile adiacente all’ingresso delle camere.

Immerso nello stupendo giardino di magnolie e palme, il bed and breakfast il Casale offre ai suoi ospiti tranquilli momenti di relax, a due passi dai divertimenti della costa romagnola.

Piscina all’interno del giardino, per rilassarsi al sole, nella massima privacy.

Meravigliose piste ciclabili, disegnate recentemente lungo il torrente Conca, da percorrere con le bici fornite gratuitamente.

Interessanti escursioni ai castelli di: San Marino, San Leo, Montegridolfo, Montefiore oppure alle grotte di Onferno, renderanno indimenticabile la vostra vacanza.

Per chi non riesce a farne a meno: copertura Internet gratuita wi-fi.

Non dimenticate a casa il Vs. cane, in quanto è ben accetto.

 

Per ulteriori informazioni, prenotazioni, listini prezzi vi rimandiamo al sito Internet:

www.bb-ilcasale.it.